Arena Marisol

Mercoledì 29 luglio 2020 dalle ore 18.00 apriamo ufficialmente il campo da beach volley del parco Baden Powell intitolato a Marisol. Non ci sarà il taglio del nastro, ma tanti ragazzi che ricorderanno MARISOL giocando. Abbiamo realizzato il suo sogno e sarà sempre con noi. ♥️

Cooperativa Venere in collaborazione con la ETS Marisol Lavanga il 29 luglio 2020 hanno mantenuto la promessa fatta a Marisol. Il suo desiderio, il suo campo da beach volley è stato inaugurato ufficialmente. Inaugurato nel miglior modo possibile, con le suore che si sono divertite in campo con i bambini del CSI, con l’Asci e le sue ragazze che hanno giocato per lei, con il torneo dell’Asd Murate e per finire le partite di chi con lei ha condiviso un pezzo di strada, con Anjun, Ciccio, Michele, Federico, Mattia e Simone che hanno dato vita a uno spettacolo nel maschile, con Alice, Giada, Antonella, Martina, Gabriella e Angelica che lo hanno fatto nel femminile. Il pubblico è stato numeroso, l’attenzione è stata massima, il calore degli amici è stato fortissimo.

Un ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo, a Don Sergio per la benedizione, alle suore dell’Alcide de Gasperi, ai volontari del CSI, alle instancabili Asci e Yes We Can Volley, a chi ha partecipato giocando in quest’occasione speciale. Una menzione speciale per la simpatia di Francesco Centola, che non avendo potuto inaugurare il torneo storico di Santa Maria ci ha fatti divertire commentando e animando la serata. Un pensiero a Marco, un pensiero che sa di “sogno realizzato” per Marisol. Il tuo campo è pronto ad aprire le sue porte a chi, ogni volta che calpesterà quel campo porterà dentro sé un pezzo del tuo sorriso e di te.